martedì 4 maggio 2010

SORPRENDIMI


Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci vede nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ... e con carezze proibite e dolcissime amami ... e se alle volte mi chiudo ti prego capiscimi, altro non c’è che la voglia di crescere insieme ascoltami, io mi do a te e penso a te continuamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci prende nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... veri ... Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci prende nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ,sorprendimi ,sorprendimi..
Stadio - Sorprendimi




Essì che avevo chiesto di sorprendermi, ma... gli uomini tendono sempre ad esagerare...


SPARIRE MI SEMBRA UN PO' TROPPO!


LEZIONE DELLA GIORNATA: Non suggerire mai ad un uomo cosa fare e se proprio occorre unisci ai suggerimenti un libretto di istruzioni illustrato!

5 commenti:

  1. ah ah Bel post. Mi hai fatto veramente sorridere e oggi con la pioggia che c'è ci voleva proprio!

    RispondiElimina
  2. ben detto!forse qualcuno oltre le illustrazione avrebbe bisogno di una donna che glielo leggesse:-)))
    grazie della visita
    Lella

    RispondiElimina
  3. verissimo...anche se sono del parere che bisognerebbe istituire delle scuole specializzate per maschi che vogliono diventare uomini e corteggiare una donna!

    RispondiElimina
  4. Secondo me sarebbero rimandati a settembre :))

    RispondiElimina