giovedì 20 maggio 2010

BOLLICINE


Sono confusa, sono agitata, sono turbata... Mi sento a disagio, un istante prima sorrido, l'istante dopo provo tanta rabbia... ho bisogno di chiarirmi le idee, ho bisogno di pulire la mente, ho bisogno di mettere in ordine i pensieri... Ok faccio uno shampoo!
L'acqua che avvolge la testa, che percorre ogni singolo capello, prima calda, poi bollente, poi tiepida, poi gelida, brividi lungo il corpo... tanto shampoo, adoro le bollicine! Prendo anche un po' di balsamo, magari mi ammorbidisco... macchè... risciacquo.. Ora sono davvero pronta, ora sono davvero decisa, ora è tutto chiaro, ora so bene cosa fare:
ASCIUGARE I CAPELLI!
LEZIONE DELLA GIORNATA: Quando hai pensieri per la testa e non riesci a mandarli via LAVALI, dopo saranno almeno puliti!!!

5 commenti:

  1. ah ah Bellissima!!!> Hai mai provato a scaricarti i pensieri con lo sport???
    Ottima la scelta della foto. Solo a guardarla si capisce il tuo stato d'animo

    RispondiElimina
  2. Grazie! Si, ho provato con lo sport... ma vedere il calcio in tv mi annoia :))

    RispondiElimina
  3. allora corro a lavarmi i capelli............

    RispondiElimina
  4. dovrei lavarli più spesso allora:-)))
    Grazie x il suggerimento....in fondo potrebbe funzionare visto che dopo una bella doccia di solito si hanno le idee più chiare!
    Lella

    RispondiElimina
  5. ahahha.. io i pensieri li lavo con i piedi ;) bellissima

    RispondiElimina