martedì 18 maggio 2010

ADORO LAVORARE COSI'


Adoro lavorare qui, quando il mio capo entra in ufficio e...
1. non saluta;
2. non parla: URLA senza alcun motivo, ahimè non sa parlare;
3. Delle prime 5 parole proferite, 6 sono PORC... VAFF... CAZZ... usati solo come punteggiatura;
4. inserisce la mano nei pantaloni e inizia a ravanare, assicurandosi di trovare ogni cosa al posto giusto;
5. lascia camicia e maglietta fuori dai pantaloni in modo scomposto;
6. mentre ti ascolta inserisce un dito nel naso e perlustra con aria attenta e vigile (a quel che sta facendo, non a quello che sta ascoltando);
7. rutta in silenzio;
8. senza commentare alcunchè esce dall'ufficio;
9. si dirige verso il piazzale, non soddisfatto dei suoi lussuosissimi bagni, e segna il suo territorio;
10. urla e impreca contro il primo operaio che gli capita a tiro;
11. come se nulla fosse accaduto, contento si allontana.
A questo punto penso sempre di essere fortunata:
1. perche' non saluta porgendomi la mano;
2. non impreca rivolgendosi a me;
3. segna il territorio lontano dalla mia auto;
4. non tocca le mie penne dopo la perlustrazione;
5. si tiene sempre ad una certa distanza, risparmiando il mio stomaco delicato;
Non tutti sono fortunati come me!!!

6 commenti:

  1. ah ah! :) Io per fortuna ho un capo donna con la quale vado anche daccordo!

    RispondiElimina
  2. Sei fortunata , non si gratta il buco del sedere ;-)

    RispondiElimina
  3. mi sono molto divertito a leggere il tuo post ho colto l'ironia ma anche il segno dei tempi, sei grande, certi uomini non sanno proprio relazionarsi

    RispondiElimina
  4. potremo sistemarlo vicino al mio ;) la bestia e la bestia!

    RispondiElimina
  5. Che mito! Un vero signore! Non ci hai raccontato niente sul profumo ascellare; in genere è una prerogativa di tali personaggi!

    RispondiElimina
  6. Non saprei riguardo al profumo ascellare... ma la prossima volta tento di annusare e poi ti dico:|

    RispondiElimina