giovedì 6 maggio 2010

A PROPOSITO DI...


Bruna è una di quelle che quasi sviene alla vista del sangue, che di notte ha gli incubi per una settimana intera dopo aver visto un film che mostra immagini troppo violente e che lo guarda con gli occhi sbarrati e le palpitazioni davanti a scene del tipo: in una notte buia e tempestosa i protagonisti attraversano un bosco per ritrovarsi dinnanzi all'uscio di un castello abbandonato, si apre la porta e ZZzzzZZZzzzZZ, non accade nulla ma intanto la porta ha fatto un cigolio spaventoso e la spettatrice si è disintegrata al suolo.... nonostante tutto sono testarda, insopportabile e dispettosa anche con me stessa ed infatti tempo fa ho deciso di andare al cinema con le amiche a guardare un Fantasy/Horror. Seguitavo tranquillamente e quasi distrattamente a vedere le prime scene..... ad un tratto i rumori si fanno molto forti e appare sul soffitto della stanza una ragazza posseduta dal demonio che urla come una dannata.... mi si è gelato il sangue nelle vene, ho fatto un salto, e mi sono ritrovata ad aver afferrato alla mia sinistra il braccio di un'amica e alla mia destra la gamba di un tizio sedutomi accanto... qualche istante per riprendermi, ho balbettato qualcosa del tipo scusate, mi sono voltata a guardare...


NO! LUI NON SI ERA ANCORA RIPRESO... mi guardava con occhi sbarrati, rosso fuoco, lingua di fuori e rivolino di bava alla bocca.......

sconcertante... quasi peggio della scena del film...

2 commenti: