giovedì 29 aprile 2010

FIORI APPASSITI



Io non esco mai sul terrazzino in pigiama


Ma dai!! Io a volte scendo anche al pian terreno, in pigiama, a prendere la posta, ad esempio... c'è gente che esce anche in slip sul balcone!

Ma dove vivi? Io non ne ho mai visti...

La mia vicina esce sempre in slip sul balcone, e poi ti ho detto del marito... no?

Ehm, no! Non mi hai mai detto del marito... ho paura a chiederlo

Esce anche nudo sul balcone!

EH? A fare cosa?

Ad innaffiare le piante!

E tu che fai? Guardi? E lui si è accorto che osservi? Ma soprattutto quanti anni ha?

Beh povero.. magari l'ha fatto senza pensarci e non se n'è nemmeno accorto, è anziano ed è uscito ad innaffiare le piante con l'innaffiatoio...

Ma sei sicura fosse l'innaffiatoio??? Sicura sicura? E poi di che colore era? Verde?

No, sicura sicura... e poi erano due...


IO NON L'HO CAPITA E NEMMENO HO VOLUTO APPROFONDIRE, MA... SECONDO ME... NON ERA L'INNAFFIATOIO!!!

2 commenti:

  1. Direi che è meglio non approfondire...

    RispondiElimina
  2. Ennò anche perchè il tizio in questione era un uomo sbadato e anziano, non doveva essere un innaffiatoio da esposizione :))

    RispondiElimina