lunedì 26 aprile 2010

COS'E' L'AMORE?



Abbi una felicità delirante, o almeno… non respingerla! Lo so che ti suona smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi… io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera! Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore… Io non sento il tuo cuore… perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo! Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... beh… equivale a non vivere! Ma devi tentare, perché se non hai tentato non hai mai vissuto…
...tratto da Vi Presento Joe Black

Io avverto continuamente una felicità delirante… spero davvero di essere ricambiata profondamente… da quel dessert al cioccolato che mi aspetta a cena!

LEZIONE DELLA GIORNATA: Quando ami qualcosa alla follia mangiala prima di cena perché qualcun altro potrebbe innamorarsi con la stessa intensità!

6 commenti:

  1. Pensa che questa frase me la sono registrata. E' favolosa.

    RispondiElimina
  2. Essi' eh, e poi si adatta a tutte le stagioni e ad ogni circostanza a quanto pare :p

    RispondiElimina
  3. Bella lezione...Che dici, se la mangiassi già dal primo mattino? Così mi porto avanti... ;-)

    RispondiElimina
  4. Beh, no, un po' di attesa rende sempre il tutto più speciale... direi che un morsettino per assaggio puo' bastare eheheh

    RispondiElimina
  5. Sono innamorata alla follia "delle fragole con panna" e ....non c'è nulla da fare... :)

    RispondiElimina
  6. si, qualcosa la si pò fare: mangiarle!!

    RispondiElimina